Inf@

        Origine

SOLUZIONI GLOBALI DI IDENTIFICAZIONE UNIVOCA 

inf@ App by Notech

BENVENUTO

IN inf@ ORIGINE APP

Cosa c'è di più sicuro di una email certificata ?

Cosa c'è di più sicuro di un ID NFC Tag ?

 

App inf@ è un lettore automatico di codice ID/Tag NFC  in grado di leggere e inviare il codice ID univoco del Tag, posto su Prodotti, Documenti, Animali, Software, ecc. e inviarlo automaticamente al  Server di posta elettronica certificata inf@, che in pochi secondi elaborerà la richiesta inviandoci una risposta automatica di conferma del prodotto scansionato e dove la vostra email aziendale certificata garantisce l'univocità del prodotto o documento, o meglio la certificazione di esso.

App iOS-Android

 

App Reader gratuita Inf@ Origine.

Server di posta e cloud server

 

ESTENSIONE e-mail tuo nome @infoorigine più tutti i servizi associati di assistenza e gestione server Alias ID Tag acquistati.

N1° Per Identificazione, Protezione & Tracciabilità

 

Prodotti, Documenti, Software, Animali, ecc.

Ovunque nel mondo con certificazione univoca

in tempo reale per il cliente.

Non ci sono limiti alle quantità  di Tag inf@

 

Un milione o 10 milioni di Tag NFC saranno gestiti

e caricati nei nostri server in modo automatico.

Contattaci per maggiori info.

Vendita di software & musica

 

App inf@ elimina il supporto Compact Disc !

Scarica Musica e Software da chiave inf@ Tag

ovunque nel mondo.

Foglio illustrativo digitale - Industria 4.0

 

Non si tratta solo di un semplice foglio illustrativo digitale quello che il cliente riceverà, si tratta di vera certificazione univoca aziendale, da qualsiasi parte del mondo in tempo reale.


Applicazione per smartphone denominata “inf@ Origine” basata sull’invio automatico di codici UID dei TAG verso un server sicuro di posta elettronica che sfrutta i meccanismi di inoltro e risposta automatica dell’e-mail.
L’applicazione consente la certificazione di autenticità di prodotti e documenti e quindi prevenirne la contraffazione.
L’applicazione scansiona speciali etichette che non necessitano di scrittura della memoria interna e pertanto non possono essere copiate a fini di contraffazione.
Una volta inserita la propria e-mail nell’apposito form dell’applicazione, avvicinando il dispositivo all'etichetta da scannerizzare, l’applicazione in modo completamente automatico invierà immediatamente la UID del Tag al server dedicato di posta elettronica.

L’utente riceverà una risposta automatica dal server contenente l’intestazione univoca che conferma la certificazione di autenticità del prodotto.

Cos'è inf@ Origine